Mobilità Audi

Audi ha avuto sempre un'attenzione particolare per la conservazione della mobilità dei propri clienti. Il programma AudiforAudi, il servizio Ritiro e riconsegna e il servizio Vettura sostitutiva sono iniziative studiate da Audi per garantire soluzioni personalizzate di mobilità.

 

AudiforAudi

Nasce un nuovo servizio per i clienti Audi: AudiforAudi, la risposta ideale alle esigenze di mobilità. Grazie a questa straordinaria iniziativa dei Service Audi, nel caso di una sosta in officina per un tagliando o qualsiasi altro intervento, è possibile disporre di una vettura di cortesia di marca Audi a condizioni chiare e trasparenti: perchè chi guida una Audi sa che solo un'altra Audi può sostituirla. La propria mobilità non incontrerà così più ostacoli e la sosta in officina si trasformerà in una straordinaria opportunità: quella di vivere una nuova esperienza di guida. Con AudiforAudi è possibile guidare una vettura Audi differente, ma dotata degli stessi comfort e delle strumentazioni a cui il cliente Audi già è abituato. In questo modo è possibile ritrovare la familiarità e l'esclusività tipica di Audi, provando le entusiasmanti performance dell'ampia gamma di vetture. Perché rinunciare al prestigio e all'eleganza di una vettura Audi, anche solo per poche ore? AudiforAudi: la mobilità non incontra limiti.

 

Ritiro e consegna

Audi conosce bene il valore del tempo e per questo ha deciso di offrire un servizio creato su misura per i propri clienti. Se gli impegni non consentono di recarsi in officina, sarà il Service Audi a ritirare personalmente la vettura, offrendo un'auto sostitutiva ad un prezzo vantaggioso, e a riportarla dopo aver ultimato i lavori, permettendo così di risparmiare tempo prezioso.

 

Vettura sostitutiva

Se la vettura è sottoposta ad un intervento Service, l'Azienda Audi Service mette a disposizione dei propri clienti, su richiesta preventiva, una vettura sostitutiva a noleggio ad un prezzo vantaggioso e conveniente.

 

Prenota tagliando

Il Cliente prima di tutto

contatti Muzzatti

Un Cliente che, optando per un prodotto di alta gamma, ha come evidente aspettativa quella di ricevere un servizio ineccepibile ed adeguato al valore del prodotto, in un ambiente consono ad esprimere l'evoluzione del Marchio.