Audi Innovative Days Muzzatti Porcia 1-9 Aprile 2017. L’innovazione non va solo ammirata, bisogna provarla.

Future is now. Il futuro è adesso. Ancora qualche giorno e anche la concessionaria Audi Muzzatti di Porcia ospiterà gli Audi Innovative Days in programma dal 1 al 9 Aprile 2017. L’innovazione non va solo ammirata, bisogna provarla. Nello specifico ospiteremo un evento aperto a tutti Mercoledì 5 Aprile alle 18.00 in cui i nostri esperti vi guideranno a capire i più moderni optional di assistenza alla guida presenti attualmente sul mercato. (confermate la vostra presenza qui https://www.eventbrite.it/o/muzzatti-srl-12625742839 )
I nostri clienti avranno dunque la possibilità di scoprire da vicino le ultimissime innovazioni tecnologiche lanciate da Audi per gli ultimi modelli come ad esempio la nuova A5, la nuova Q5 o l’affascinante Q2. Audi ha reso l’automobile un dispositivo intelligente. Dotata di sistemi di assistenza alla guida progettati per garantire un’incredibile reattività di fronte agli imprevisti per innalzare al massimo il livello di sicurezza e per regalare comfort a ogni viaggio, anche nelle condizioni di traffico intenso, sono un passo in avanti verso il futuro.

Presso il nostro Showroom di Corso Italia 49 a Porcia, a pochi passi da Pordenone sulla SS13, i clienti durante gli Audi Innovative Days potranno provare con la consulenza dei nostri esperti la nuovissima A5 Sportback. Dotata di tutti i nuovi dispositivi di assistenza è una vera e propria eccellenza nel campo dell’automobile.

Nell’evento dedicato si avrà quindi l’occasione di testare in prima persona l’Avanguardia della Tecnica messa in campo dalla casa di Inglostad. La nuova A5 infatti permetterà di scoprire da vicino gli ultimissimi optional marchiati Audi. Ecco di seguito una breve lista di alcuni degli equipaggiamenti di Audi Innovative Days. 

ADAPTIVE CRUISE CONTROL: Viaggiare senza doversi preoccupare delle auto che ci precedono e ci seguono, oggi è possibile. Anche a velocità elevate.
Adaptive cruise control, per mezzo di frenate ed accelerazioni controllate, regola automaticamente la distanza dagli altri veicoli quando si guida ad una velocità compresa fra 0 e 250 km/h.
Con la funzione Stop&Go, quando necessario, l’auto viene fermata completamente e riavviata in automatico dal conducente semplicemente azionando la leva di comando o toccando il pedale dell’acceleratore.
Tramite Audi drive select è possibile preimpostare fino a cinque valori di distanza nonchè il comportamento di accelerata e frenata.
– TRAFFIC JAM ASSIST: Spostarsi in auto nel traffico è una delle più frustranti situazioni di guida in cui ci si trova quotidianamente. Mantenere le corrette distanze di sicurezza comporta un continuo ripetersi di piccole frenate e ripartenze per evitare fastidiose collisioni. Traffic jam assist è in grado di elaborare un percorso virtuale dell’auto riconoscendo le linee di demarcazione della corsia, le costruzioni laterali, i veicoli sulle corsie vicine e i diversi mezzi che la precedono.
Guidando l’auto lungo questo tracciato in velocità comprese fra 0 e 60 km/h, il sistema effettua in parziale autonomia le sterzate rendendo la guida decisamente più confortevole.

-PRE SENSE FRONT: Quando si guida l’attenzione non è mai abbastanza: una brusca frenata del veicolo che precede la nostra auto o l’improvvisa comparsa di un pedone che attraversa la strada, possono metterci in seria difficoltà. In casi come questi, Audi pre sense front effettua una scansione dell’area davanti all’auto, riconosce l’eventuale presenza di ostacoli improvvisi ed invia un segnale acustico che avvisa il conducente del pericolo. Se quest’ultimo non reagisce, il sistema interviene automaticamente e, entro i limiti del sistema, avvia la frenata d’emergenza.

-AUDI ACTIVE LANE ASSIST: Rimanere in carreggiata è fondamentale, specie quando si affrontano velocità elevate: un assistente ci pensa al posto vostro.Tramite una vibrazione del volante, Active lane assist avvisa qualora l’auto sta superando la linea della corsia rilevata senza aver azionato gli indicatori di direzione. Leggeri movimenti di correzione della traiettoria assistono il conducente durante il cambio di corsia a velocità comprese tra i 60 ed i 250 km/h.Grazie ad un dispositivo incluso in Audi active lane assist inoltre, i fari abbaglianti vengono accesi e spenti automaticamente in base alla frequenza con cui si incrociano veicoli che viaggiano in senso contrario.

Per ulteriori informazioni visitate il sito ufficiale Audi: www.audi.it/it/web/it/intelligent-assistance.html

Richiedi maggiori informazioni

Aggiungi un messaggio